OZONOTERAPIA E ANTIAGING

Vuoi effettuare un trattamento Antiaging con Ozonoterapia a Milano? San Babila Clinic vi aspetta con un team di esperti in ozonoterapia.

Ozonoterapia con Antiaging a Milano: il ringiovanimento naturale.

Sono sempre di più le persone che scelgono di combattere l’invecchiamento senza ricorrere alla chirurgia.

In questo elenco sono annoverabili i pazienti che scelgono l’ozonoterapia.

L’ozonoterapia ha numerose applicazioni in medicina estetica, e una di queste riguarda il contrasto dell’invecchiamento.

Trattamento super efficace sulla pelle: perchè ricorrere all’ ozonoterapia con antiaging?

In che modo si concretizza l’efficacia del mix ozono e ossigeno nella lotta ai segni del tempo che passa, e che lasciano inesorabile traccia sul viso?

Grazie alla riattivazione del metabolismo cellulare!
Le cellule sono delle macchine straordinarie, ma man mano che passano gli anni risentono a livello di efficienza.

Tra i maggiori problemi al proposito è possibile ricordare il rallentamento della circolazione ematica, che rende più difficile l’eliminazione delle sostanze di scarto.

Anche la circolazione linfatica subisce un rallentamento importante con l’avanzare dell’età, e l’ozonoterapia utilizzata con obiettivi antiaging interviene nella riattivazione di questo processo, essenziale per la vitalità della pelle.
L’ozono, formato da tre atomi di ossigeno disposti in modo da risultare profondamente reattivi una volta che vengono immessi nell’organismo, riesce a svolgere un ruolo decisivo nella lotta all’invecchiamento.

Trattamento di Ozonoterapia con Antiaging a Milano.

Sottoporsi a ozonoterapia con antiaging a Milano significa affidarsi alle cure di un professionista qualificato, che effettua piccole iniezioni sulla zona del viso interessata dal processi d’invecchiamento.
L’ozono, grazie alla sua particolare conformazione chimica, riesce a riattivare i meccanismi antiossidanti, che sono essenziali quando si parla di vitalità della pelle e di efficienza di quei meccanismi che presiedono al ricambio cellulare.

L’ozonoterapia riattiva i meccanismi antiossidanti della pelle, e aiuta ad aumentare l’utilizzo dell’ossigeno.

Quando si sceglie l’ozonoterapia con antiaging, è bene fare attenzione alla professionalità del centro a cui ci si rivolge.

Le iniezioni di ozono liquido devono essere effettuate tenendo conto delle condizioni generali del paziente, che non deve soffrire di patologie cardiovascolari, malattie ematiche, patologie a carico della tiroide.

L’ozonoterapia, se somministrata con professionalità e senza farne abuso, può avere un’ottima efficacia antiaging. La maggior parte dei fenomeni in grado di inficiare la vitalità del viso sono infatti legati a uno stato d’ipossia, cioè a una mancanza di ossigeno legata al cattivo trasporto di questo elemento a livello somatico.

L’ozonoterapia con obiettivi antiaging a Milano è un’alternativa estremamente utile per risolvere il problema del disequilibrio idrico ed elettrico, altri meccanismi di fondamentale importanza per chi cerca una pelle vitale, che è soprattutto il risultato di un’efficienza cellulare di base, che, come già ricordato, tende a diminuire man mano che gli anni passano.

L’ozonoterapia è un trattamento efficace e privo di effetti collaterali che rappresenta un riferimento importantissimo quando si parla di antiaging, in quanto interviene alla base, agendo sulle cause che determinano il trofismo della pelle del viso e la sua poca vitalità.

La prima seduta di Ozonoterapia è gratuita, prenota cliccando QUI

CONTATTACI